Confidi Confcommercio anche a Castellana
12 marzo, 2014    09:36:49     in   Amministrazione e Associazioni

Confidi Confcommercio Puglia aprirà uno sportello territoriale a Castellana Grotte

L’obiettivo è di promuovere e divulgare a propria attività di sostegno all’economia, per questo la Confidi Confcommercio Puglia aprirà uno sportello a Castellana Grotte e in altri cinque comuni: Acquaviva delle Fonti, Altamura, Barletta, Bisceglie e Ruvo di Puglia, oltre ad uno sportello provinciale a Bari.

All’incontro che si è svolto ieri nella nostra città erano presenti, fra gli altri, il presidente e il direttore di Confidi Confcommercio Puglia, Giuseppe Sebastio e Roberto Maresca, Vito D'Ingeo e Leo Carriera rispettivamente vice presidente e il direttore di Confcommercio Bari-Bat, il Presidente di Confcommercio Castellana Gianni Mongelli ed il presidente Bcc Castellana Grotte Augusto dell'Erba.

L’attività di Confidi Confcommercio Puglia riveste una notevole importanza per il territorio, soprattutto in questo momento storico nel quale la problematica della stretta creditizia è fortemente sentita nel piccolo tessuto imprenditoriale.– si legge sul sito della Confcommercio Castellana -  Una boccata d’aria per le Pmi che potranno accedere, così, con maggiore facilità, al credito dopo lo stanziamento da parte della Regione Puglia di 50 milioni di euro rivenienti dal P.O. FESR 2007-2013 e dopo l'accordo con la stessa Confidi Confcommercio Puglia, soggetto in grado di affiancare le imprese, fornendo garanzie in una misura pari all’80% su tutte le richieste di finanziamento presentate per suo tramite.

Ulteriori info su www.confcommerciobari.it, sulla pagina fan facebook Confcommercio Bari-Bat o sul sito www.confidiconfcommerciopuglia.it.