Katia Ricciarelli inaugura la stagione del Socrate
03 gennaio, 2014    15:20:35     in   Cultura, spettacoli, eventi

Katia Ricciarelli aprirà lunedì 6 gennaio la stagione di prosa del Cine – Teatro Socrate organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castellana Grotte

Al via sabato 6 gennaio il primo spettacolo della rassegna teatrale 2014 organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castellana Grotte in collaborazione con il cine – teatro “So.C.R.A.Te.”, sotto la direzione artistica di Piero Montefusco, e dell’associazione culturale “Cultura in Tandem” di Angela Giannandrea.

Questa prima opera che andrà in scena è “Altro di me” il nuovo spettacolo di Katia Ricciarelli e del tenore Francesco Zingariello, scritto a quattro mani da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Non si tratta di un concerto di musica lirica ma di un vero e proprio spettacolo teatrale, una commedia musicale che vede la partecipazione di un corpo di ballo d’eccezione e un ensemble musicale straordinario.

Non mancheranno alcuni brani tratti da opere liriche note, ma il pubblico potrà assistere ad una Katia Ricciarelli in una veste insolita ma sicuramente accattivante che racconterà la sua vita svelando aneddoti non ancora noti al pubblico. Uno spettacolo che potrà entusiasmare tutti. Lo spettacolo ha debuttato al teatro della Versiliana il 6 agosto 2013 all’interno della stagione più importante del circuito estivo, riscuotendo un grandissimo successo e favorevoli consensi.

Per info e abbonamenti sulla Stagione teatrale 2014 è possibile contattare il botteghino del Teatro So.C.R.A.Te. al numero 080-4965107 (dalle 17 alle 22 dal martedì alla domenica) oppure al 389-1816346; e-mail: promozione.teatrosocrate@gmail.com

 

uf.com.