Gianfranco D'Angelo al Socrate
25 febbraio, 2014    11:12:38     in   Cultura, spettacoli, eventi

Gianfranco D’Angelo e Paola Quattrini con “California Suite” saranno i protagonisti del terzo appuntamento del cartellone organizzato dall’Assessorato alla Cultura 

Giovedì 27 febbraio alle ore 21.00 al Teatro So.C.R.A.Te di Castellana Grotte, nell’ambito della Stagione di Prosa organizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Castellana Grotte, andrà in scena il terzo appuntamento dalla rassegna teatrale. Lo spettacolo che verrà presentato è “California Suite” di Neil Simon, una commedia brillante che vedrà protagonistiGianfranco D’Angelo e Paola Quattrini.

Il matrimonio e la coppia sono i protagonisti assoluti di questa commedia in cui tutto si dipana in esilaranti quadri, che partendo da situazioni reali vengono raccontate in tono umoristico nell’adattamento di Mario Scaletta. La vita coniugale attraverso crisi e prove da cui difficilmente si riesce ad uscirne se il rapporto non si fonda sulla stima reciproca. Neil Simon è noto per la sua capacità di raccontare aspetti della quotidianità nei quali tutti gli spettatori riescono a ritrovarsi. I dialoghi tra i personaggi sono tali da creare assoluta empatia tra attori e pubblico. Non resta che cogliere l’invito e godersi lo spettacolo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il botteghino del teatro Socrate al numero 080/4965107.

 

uf.com.